Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Polpenazze del Garda che desidera rimanere competitiva sul mercato ha necessità di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di Polpenazze del Garda già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Polpenazze del Garda avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Polpenazze del Garda?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Polpenazze del Garda potrai ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Polpenazze del Garda di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci subito per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Polpenazze del Garda.

Guarda le offerte e seleziona quella più economica!