Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Paderna?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una certificazione che attesta la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È obbligatorio essere in possesso di questo documento sia si tratti di realizzazione di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di impianti preesistenti.

Per modifiche sono ricomprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È di fondamentale importanza che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Paderna che si contatta sia registrata alla Camera di Commercio e autorizzata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi di norma viene redatta su un modello fornito dal Ministero. Andrà redatta in più di una copia, tutte le copie poi andranno: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è obbligatoria per ogni impianto elettrico come per esempio: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Paderna?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Paderna sei tu a sceglierlo. Potrai confrontare più preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di scegliere il prezzo che riterrai più conforme al budget che hai. Non ci saranno sorprese a prestazione avvenuta. Saprai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Paderna?
Ti basterà inoltrare la tua richiesta tramite form o telefonare al numero dedicato. Verrai ricontattato presto per fornirti vari preventivi per il servizio richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi la ditta che ritieni migliore. Se nessuno dei preventivi risultasse di tuo gradimento non avrai alcun obbligo da parte tua. Provare non costa nulla.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Paderna.