Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Villalvernia?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È obbligatorio essere in possesso di questa certificazione sia nel caso di nuovo impianto sia di una modifica parziale di impianti preesistenti.

Quando si parla di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È richiesto dalla legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Villalvernia alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico di norma viene redatta su un modulo stabilito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi spettano: 
  • al committente
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è prevista per ogni tipo di impianto come ad esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Villalvernia?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Villalvernia sei tu a stabilirlo. Potrai valutare più preventivi per il servizio richiesto e potrai scegliere il costo che sarà più adeguato al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sarà nessuna sorpresa a prestazione avvenuta. Scegli da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Villalvernia?
Ti basterà compilare il form o chiamare il numero dedicato. Sarai ricontattato subito per fornirti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo e quindi la ditta che ritieni migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non avrai nessun vincolo da parte tua. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Villalvernia.