Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori, riceverai una o più proposte per installare infissi in pvc a Paderno Dugnano.

Ricevere le offerte è gratuito e non prevede alcun vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui rivolgerti.

Perché installare infissi in pvc?

Prediligere infissi in pvc, a differenza di altri materiali, è preferibile. Rispetto a questi, in effetti, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e colori, perché si sposano bene con qualunque tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, in grado di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, sono in grado di assicurarti resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare serramenti in pvc è di certo un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di fattori esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!