Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Paderno Dugnano?

Termografia Paderno Dugnano ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente completare il modello che è presente sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Milano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Paderno Dugnano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Paderno Dugnano ti consente di effettuare la ricerca di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti termici

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Paderno Dugnano?

L'indagine termografica trova ad oggi diversi utilizzi in molti campi. L'utilizzo più diffuso si riferisce al campo dell'edilizia a Paderno Dugnano, fornendo un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Attraverso la rilevazione del calore, con fotocamere termiche, è possibile, non solo individuare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha la possibilità di agire in maniera risolutiva, risolvendo il problema celermente.

La termografia è usata anche nel campo del restauro, soprattutto in fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Paderno Dugnano trovi la soluzione giusta!