Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Paesana ti permette di ricevere differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Scegliere porte e finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, elasticità e resistenza, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento della tua casa a Paesana in virtù della eterogeneità di rifiniture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e forma estetica, i serramenti in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado di conservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Paesana, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Cuneo dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per confrontare le offerte dalle imprese della tua provincia!