Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Pagani: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Termografia a Pagani: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Pagani rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Pagani sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Pagani?

Termografia Pagani ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solamente riempire il modulo che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Salerno e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Pagani localizzare il guasto è facile e veloce!