Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Pagazzano avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'adozione di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Qual è la procedura per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Pagazzano avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Pagazzano di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Pagazzano.

Vedi le offerte e scegli la più economica!