Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'impresa di Brignano Gera d'Adda certificata Iso dà garanzia alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere monitorata e adeguata alle esigenze del cliente.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Brignano Gera d'Adda ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende di Brignano Gera d'Adda che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Brignano Gera d'Adda.

Ricevi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!