Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Paglieta. Il DUVRI dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i rischi conseguenti alla presenza della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere predisposto in collaborazione tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Paglieta non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Paglieta.

Come ottenere la redazione DUVRI a Paglieta?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero dedicato. In poco tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Paglieta.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Confronta i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Paglieta.