Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'azienda di Pagnacco certificata Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato da un modello standard di gestione e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, in effetti, non può essere ritenuta come una pecularità statica: questa va verificata e conformata alle esigenze dei clienti.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pagnacco ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà riempire il modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Pagnacco.

Scopri le proposte e seleziona la più vantaggiosa!