Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Tavagnacco, per affrontare la concorrenza, ha bisogno di ridurre i costi e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna ricorrere a un modello che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Tavagnacco già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Tavagnacco avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Tavagnacco potrai ottenere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua azienda di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Tavagnacco.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!