Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Palanzano con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e adeguata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Palanzano che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Palanzano avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Palanzano ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Palanzano.

Esamina le proposte e scegli quella più economica!