Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Palata, avrai la possibilità di valutare molteplici offerte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Palata sarà sufficiente riempire il form presente su questa pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai manutentori attivi nell'area di Palata, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Palata.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Palata, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano un consumo costante ed un alto comfort. In più, effettuare controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Contattaci subito per analizzare più preventivi