Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Desideri il giardino dei tuoi sogni? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Palata ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni collaborando con una vasta rete di giardinieri attivi su tutta la provincia di Campobasso che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio verde funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di ogni fase relativa alla progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di creare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde a Palata vuol dire anche curare la sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Quali servizi offre Giardiniere Palata?

Il servizo presentato da Comune.info ti dà la possibilità di metterti in contatto con i giardinieri di Palata per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • progettazione e realizzazione aree verdi
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • sfalci e potature
  • interventi antiparassitari

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Avere cura del proprio giardino, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, richiede zelo e tempo. Gli impegni quotidiani oppure la scarsa esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare l'entusiasmo di avere un bell'angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Affidandoti a personale qualificato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, sarai sicuro di creare uno spazio gradevole, capace di fondere estetica e funzionalità.

Contatta gli specialisti del verde per la cura del tuo giardino a Palata