Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Palata?

Manutenzione giardini Palata si occupa di diversi servizi legati alla cura e manutenzione del tuo spazio verde.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria del tuo giardino, come rasatura prato, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni.

Ottieni preventivi gratuiti per il rifacimento del giardino!

Pensiamo alla cura del tuo giardino, assicurandoti un servizio a regola d'arte per la manutenzione giardino a Palata. I nostri collaboratori, operatori specializzati e attivi nella provincia di Campobasso, si occuperanno dei tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini Palata ti consente di avere in maniera gratuita preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo angolo di verde, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di visionare preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pianificati a seconda delle esigenze delle essenze presenti. Fra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai la possibilità di ricevere preventivi anche per il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Palata