Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Con questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Palata o nelle località limitrofe. Per farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure compila il form situato su questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua città per avere subito un quadro di spesa senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Palata che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Palata.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Palata