Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Usando questo servizio potrai contattare le pensioni per cani a Guardialfiera o nelle città vicine. Per farlo è semplicissimo: telefona al numero dedicato oppure completa il form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni di Guardialfiera per avere fin da subito un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Guardialfiera che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Guardialfiera.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale specializzato, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Guardialfiera