Sei un imprenditore e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner non sia fedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Palazzo Pignano per scoprire informazioni certe ed affidabili, che possano essere una testimonianza importante in sede di giudizio.

Chi è l'investigatore privato?

Secondo il Decreto legislativo 269/2010, in particolare nell'allegato contrassegnato dalla lettera G, per poter svolgere la professione di investigatore sono necessari determinati requisiti.
Coloro che abbiano intenzione di avviare un proprio centro sul territorio del comune di Palazzo Pignano, e risultarne i titolari, devono:
  • possedere una laurea di primo livello in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • essere stato dipendente per almeno tre anni presso un investigatore privato con esito positivo;
  • aver partecipato ad un corso di perfezionamento in investigazioni private, promosso dalle università oppure dai centri di formazione professionali accreditati dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • avere la licenza rilasciata dal Prefetto. Non essendo legata a vincoli territoriali, la licenza, una volta rilasciata, consente di esercitare su tutto il territorio nazionale.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia investigativa a Palazzo Pignano in qualità di dipendente, devono dapprima aver svolto attività di indagine presso reparti investigativi all'interno delle forze di Polizia oppure mostrare di avere i seguenti requisiti:
  • possedere il diploma di scuola media superiore;
  • aver collaborato alle indagini elementari presso un investigatore privato titolare per almeno tre anni;
  • attestato di frequenza corso di perfezionamento in investigazioni pratiche ad indirizzo civile, promosso dalle università oppure dai centri di formazione riconosciuti dalle Regioni.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Palazzo Pignano?

Non è possibile dare in questa sede una misura indicativa dei costi poiché sono molti i fattori che influiscono sul costo finale, tra cui i metodi impiegati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Palazzo Pignano?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di Palazzo Pignano e della provincia di Cremona telefona al nostro numero oppure completa il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Palazzo Pignano ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova gli investigatori privati della tua città!