Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Per mezzo di Assistenza Caldaie Palazzo San Gervasio potrai contattare i professionisti operanti nel comune di Palazzo San Gervasio per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Compila i campi del modulo presente in questa pagina e potrai ricevere uno o più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi fumi: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui bisogna eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza minore o uguale 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl, aventi potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, secondo quanto indicato dal D.M. 28/2012, consente di accedere agli incentivi fiscali per la realizzazione di interventi volti a migliorare la prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica ricavata tramite l'uso di fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione dei locali, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione degli apparecchi esistenti con impianti a più alta efficienza;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che trovi online oppure telefona al nostro numero per avere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica alcun obbligo d'impegno. Analizza le proposte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Palazzo San Gervasio per ricevere più preventivi.