Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità per la tua azienda con il servizio Consulente web Marketing Palena

La rete è il medium senza dubbio più veloce. Gli utenti che utilizzano il web per visualizzare cosa acquistare e da quale fornitore aumentano costantemente. Perciò, le imprese e i professionisti di Palena, che desiderano acquisire ulteriori clienti, non devono lasciare da parte il promuovere se stessi sul web. 

Cosa intendiamo quando parliamo di digital marketing?

L'universo del web è amplissimo e le strategie per fornire rilievo alla tua attività a Palena sono svariate. Il nostro staff sarà in grado di valorizzare il tuo business nella provincia di Chieti e non solo.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua impresa!

Utilizzando questo servizio è possibile raggiungere un numero illimitato di potenziali clienti. Proprio per questo le imprese che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Prendendo in considerazione i dati Istat del 2014, la percentuale di ditte che ha un sito web è il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli online è in continuo crescendo. 

Il numero di clienti che si può raggiungere per mezzo del web è sicuramente maggiore a differenza dei tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie ad esso si può sia accrescere la quantità di potenziali clienti sia ampliare la loro geografia, presentando l'azienda e la propria offerta. 

Sono i numeri a parlare: tutte le generazioni ogni giorno si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nello scorso anno il fatturato dell'e-commerce nella Penisola ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Circa 2/3 degli italiani utilizza internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani compresi tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come ottenere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto riceverai le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue necessità. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!