Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie Attraverso Consulente Web Marketing a Pescocostanzo potrai metterti in contatto con esperti capaci di incontrare tutte le esigenze.

Come funziona?

Il mondo dell'e-commerce è vastissimo e le strategie per offrire rilievo alla tua impresa a Pescocostanzo sono svariate. I nostri collaboratori, figure esperte e competenti, saranno possono dare valore al tuo business nella provincia delL'Aquila e non solo.

Non sprecare tempo a rincorrere clienti ma fa che siano nuovi clienti a trovare te!

Sfruttando questa risorsa è possibile acquisire una cifra illimitata di potenziali clienti. È per questa motivazione che le ditte che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Secondo i dati forniti dall'Istat riguardanti lo scorso anno, la percentuale di imprese che possiede un sito web tocca il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri prodotti su internet è in costante crescendo. 

La quantità di utenti che si può raggiungere attraverso il web è di sicuro maggiore rispetto ai tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie ad esso si può sia accrescere la quantità di clienti raggiungibili sia la loro provenienza, facendo conoscere l'impresa e il proprio servizio. 

I numeri parlano chiaro: tutte le generazioni ogni giorno si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nello scorso anno il volume d'affari dell'e-commerce nel nostro Paese è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi 2/3 degli italiani naviga in internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come fare per ricevere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore riceverai le svariate proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!