Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Attaverso il servizio potrai contattare i professionisti attivi nel comune di Palena per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Completa il modello visibile in questa pagina e avrai più preventivi gratuitamente. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno.

Analisi fumi: quando deve essere fatta?

La periodicità con cui deve essere effettuato il controllo dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas con potenza ≥ 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, introdotto con il Decreto Ministeriale 28/12/2012, permette di accedere agli incentivi statali per la realizzazione di interventi finalizzati a migliorare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica ricavata tramite l'utilizzo di fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro numero per ottenere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica alcun obbligo d'impegno. Confronta le proposte e seleziona quella più conforme alle tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Palena per ricevere più preventivi.