Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Effettuare il controllo della caldaia Vaillant a Palena vuol dire migliorare la produttività dell'impianto e diminuire la probabilità di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con cadenza regolare, essa assicura un'efficienza maggiore della caldaia, oltre ad una considerevole riduzione dei consumi.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Palena?

Attraverso una fitta rete di centri di assistenza tecnica e forte collaborazione di svariati professionisti qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in l'intero territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel form che trovi sulla nostra pagina web o chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti consente di ricevere diverse offerte che riguardano la commercializzazione, l'istallazione e la riparazione della tua caldaia.

Acquistare una caldaia Vaillant: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per tutto il 2015, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà ripartita in dieci quote annuali.
Contatta gli specialisti di Palena per ottenere più di un preventivo e trovare le offerte più vantaggiose della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Palena per ricevere più preventivi