Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Palestrina?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Palestrina senza alcun dubbio risulta una soluzione di classe e versatile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In ogni edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Palestrina: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet