Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la posa del pavimento in cemento stampato, inoltre, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

In che modo ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Palestro?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Palestro e provincia.

Compila il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Palestro.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, è sufficiente pulire il pavimento con acqua e un normale detersivo neutro.

Conferendo un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Scegli la proposta più conveniente!