Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, è sufficiente lavare il pavimento con acqua e un comune detergente non acido.

Garantendo un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come far fronte alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è pertanto limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale sapone non acido.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, per giunta, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Palizzi?

Cemento Stampato Palizzi è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Reggio di Calabria.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Palizzi.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno