Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è di certo la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, sarà sufficiente pulire il piano con acqua e un comune detersivo neutro.

Vantando un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Si possono realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può adoperare sia per la creazione di piani orizzontali che di piani verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di cemento e malte.

Usando il cemento stampato è possibile creare pareti, colonne, pannelli, scalini e qualsiasi tipo di elemento ornamentale ricreando così pareti e particolari di grande valore estetico, con un impegno economico minore rispetto all'uso di materiali naturali.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Bova Marina?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Bova Marina e provincia.

Compila il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Bova Marina.

Scegli la proposta più vantaggiosa!