Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli specialisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Savona, avrai la possibilità di paragonare più offerte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Visualizzare i preventivi con Assistenza Caldaie Pallare è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il form presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato dai professionisti che lavorano nel territorio di Pallare, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Pallare.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Pallare?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pallare, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo di energia costante ed un buon comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Pallare: cos'è?

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Pallare per risolvere il problema