Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare più proposte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Ottenere i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Plodio è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Plodio sarà sufficiente compilare i campi del form che visualizzi sulla pagina o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nel territorio di Plodio, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Plodio.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Plodio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Plodio, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di un consumo di energia costante ed un alto comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Plodio

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Plodio per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto