Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che visualizzi su questo sito oppure contattando i nostri operatori, potrai ricevere uno o più preventivi per installare infissi in pvc a Pallare.

Ricevere i preventivi non prevede costi o eventuali vincoli: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Pallare a cui fare affidamento.

Perché installare infissi in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi degli edifici a Pallare grazie alla diversità di finiture e colori possibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare infissi in pvc è certamente un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per vedere le offerte dalle aziende della tua provincia!