Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Mallare ti dà la possibilità di avere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc a Mallare.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, duttilità e resistenza, si configura come la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché scegliere gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento della tua abitazione a Mallare in virtù della serie di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e forma estetica, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la proprietà, infatti, di conservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare serramenti in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!