Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Pallare è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Pallare nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta elegante e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualunque stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che più di tutti attrae gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Pallare?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Pallare.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita