Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Mallare

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Mallare.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

In cosa consiste la lamatura parquet a Mallare?

La lamatura parquet a Mallare consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta grazie a delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e danneggiare il parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a professionisti capaci

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito