Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è essenziale eseguire la manutenzione ordinaria?

Una corretta e puntuale manutenzione del tuo impianto di climatizzazione invernale Beretta a Palma Campania garantisce più sicurezza e affidabilità!

Oltre ad aumentare la tua sicurezza e quella della tua casa, una giusta manutenzione mantiene costante l'efficienza della caldaia Beretta e garantisce una maggiore longevità al tuo impianto.
Un corretto funzionamento dell'impianto, inoltre, assicura consumi costanti e di conseguenza minori spese per il carburante.

Analisi fumi: quando deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dalla normativa in materia. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido con potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas con potenza ≥ 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: come funziona?

Gli incentivi fiscali previsti dalla normativa, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

Oltre agli interventi isolamento e coibentazione degli edifici, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione impianto, per una maggiore efficienza;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi il form che trovi su questa pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Palma Campania per ottenere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno. Confronta le proposte e scegli quella più in linea con le tue esigenze!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Palma Campania per ricevere un preventivo.