Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie Palma Campania ti permette di metterti in contatto con i tecnici attivi nella tua provincia per i servizi di vendita, installazione, e assistenza in tutto il comune di Palma Campania e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere molteplici proposte dai tecnici Ferroli a Palma Campania in poco tempo e utilizzando solo il tuo computer e lo smartphone. Riempiendo il modello che vedi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, verrai ricontattato dai tecnici del tuo comune ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano più di 100 incidenti causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui va effettuata la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Palma Campania

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Palma Campania, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Napoli, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere più informazioni su disponibilità e tariffe!