Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Palmanova

Esistono numerose varietà di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Palmanova e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione con sostanze naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su ciascun metodo naturale per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Attraverso l'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non risolvono il problema?

Trattamenti superficiali non bastano considerato che i nidi di formiche possono essere composti da più di 30 mila individui. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione serve localizzare il formicaio e eliminare la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Palmanova per sconfiggere le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Tecnici del settore sapranno quantizzare il grado di invasione e presentare la soluzione migliore per te.

Affidati a ditte della tua provincia per avere esiti immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza gratis i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più conveniente!

Rivolgiti a personale specializzato di Palmanova per eliminare in maniera definitiva le formiche.