Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare più offerte e optare per quella che pensi sia più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Palmas Arborea dovrai soltanto riempire il form presente online oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nel territorio di Palmas Arborea, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Palmas Arborea.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Palmas Arborea?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Palmas Arborea, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la certezza di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort ambientale. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Palmas Arborea

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Palmas Arborea per una soluzione rapida al problema