Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia d'Oristano, ti sarà possibile confrontare più proposte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Confrontare le offerte con Assistenza Caldaie Marrubiu è gratis e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, sceglierai se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Marrubiu ti basterà compilare il modulo che visualizzi sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai manutentori che lavorano nell'area di Marrubiu, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Marrubiu.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Marrubiu?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Marrubiu, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Marrubiu

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Marrubiu