Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Palmas Arborea?

Negli ultimi tempi si è assistito ad una nuova occupazione che, attraverso un'ottica multidisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, creazione e distribuzione del verde nelle aree urbane, cioè il Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer vuol dire ottenere soluzioni capaci di congiungere le nostre abitudini con il valore estetico dello spazio verde, ponendo in rilievo il contesto nel quale ci troviamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà in grado di suggerirti varie soluzioni per la realizzazione del tuo giardino, tenendo conto delle tue preferenze e bisogni ma anche del contesto nel quale si trova a lavorare.

Come pianificare uno spazio verde?

Realizzare uno spazio significa in primo luogo considerare tutti gli elementi che condizionano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che abbiamo disponibile per effettuare gli interventi di manutenzione.

Con l'obiettivo di trovare un compromesso tra estetica e manutenzione necessaria, gli specialisti di Progettazione Giardini Palmas Arborea ti offriranno soluzioni personalizzate analizzando l'uso dello spazio, il clima, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di ottenere differenti preventivi per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Immettendo una descrizione ben dettagliata e indicando le caratteristiche del tuo giardino il maggior numero di informazioni possibili quali esposizione al sole, metratura e gusti personali, riceverai preventivi dettagliati e su misura. I nostri tecnici ti assicureranno proposte per qualunque tipologia di spazio, dai giardini di dimensioni minime fino alla progettazione di parchi e aree verdi urbane.

Realizza il tuo giardino zen a Palmas Arborea!

Vuoi realizzare un giardino giapponese per la tua abitazione? Progettazione Giardini Palmas Arborea ti guiderà nel realizzare un giardino giapponese.

In un giardino di questo tipo, la progettazione costituisce una fase primaria in quanto ogni elemento che costituisce il giardino zen assume valenza estetica e simbolica. Per ciò è consigliabile contattare uno specialista della realizzazione del tuo giardino giapponese a Palmas Arborea.

Inoltraci la tua richiesta inserendo più dettagli per avere varie offerte dai professionisti di Palmas Arborea specializzati nella progettazione e realizzazione di giardini giapponesi.

Ricevi le migliori offerte per ideare e realizzare il tuo giardino!