Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Palombara Sabina avrai la possibilità di trovare semplicemente ognuno dei professionisti della tua zona e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Inserisci i dati nel modulo posizionato sulla pagina del sito o chiama il numero dedicato. Sarai ricontattato gratuitamente dopo poco tempo e ti saranno fornite tutte le informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è comune che, in seguito al trascorrere degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e situazioni dissimili dalle solite provocano contrasti e dolori all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un professionista?

Affidarsi al un professionista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente un professionista sarà in grado di offrire. In seguito alla sua esperienza tratterà i problemi senza assorbire influenze emotive.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Palombara Sabina, permette di conoscere le evoluzioni che si riferiscono alla coppia, fermandosi particolarmente su eventuali contrasti che possono crearsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un cammino di scoperta di noi stessi e dell'altro. Conoscere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un percorso vantaggioso e prolifico.

Affidati a un terapeuta a Palombara Sabina per scindere i problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo disagi collegabili ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che per forza di cose si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consulenza di una terapeuta viene infatti raccomandata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Palombara Sabina permette al partner di approcciare la questione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Affidati ad un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Palombara Sabina