Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Palombaro è fondamentale sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Palombaro?

Nel nostro bel paese di solito, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Palombaro e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Palombaro ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Palombaro?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Palombaro, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Palombaro, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Palombaro
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio