Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Paludi dà la possibilità di studiare soluzioni mirate per diminuire il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi appositamente studiati, capaci di incontrare le tue esigenze.

Per quale motivo isolare acusticamente un ambiente?

La presenza di rumori in casa può causare stress e interruzioni all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Paludi sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Paludi è il servizio che ti consente di avere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ricevi pi preventivi dalle aziende della tua zona!