Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli esperti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Torino, avrai la possibilità di confrontare differenti offerte e optare per quella che pensi sia più conveniente.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Pancalieri ti basterà riempire il form che trovi sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato dai manutentori che lavorano nella zona di Pancalieri, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Pancalieri.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pancalieri, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Pancalieri