Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Torino, avrai la possibilità di confrontare varie proposte e scegliere quella che pensi essere più conveniente.

Esaminare i preventivi con Assistenza Caldaie Lombriasco è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Lombriasco dovrai soltanto riempire il modulo che visualizzi sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nel comune di Lombriasco, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Lombriasco.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Lombriasco?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Lombriasco, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la sicurezza della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Lombriasco ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Lombriasco

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Lombriasco per risolvere il problema