Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Pancalieri.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Pancalieri ti da questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono aumentati. La predisposizione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un avviso per affittare una casa, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in multe anche di una certa rilevanza. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Pancalieri?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Otterrai così vari preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Pancalieri.

Una volta che avrai comparato i preventivi potrai selezionare il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non hai alcun vincolo nella scelta, potrai scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Pancalieri?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Pancalieri avrai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Tantissimi benefici con una sola chiamata. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Pancalieri