Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può effettuare la levigatura del pavimento?

È possibile eseguire la levigatura parquet a Pancalieri più volte e su tipi di legno differenti. Infatti, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualunque tipologia di pavimento potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Pancalieri?

Levigatura parquet Pancalieri permette di metterti in contatto con le aziende della tua zona e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Trova i professionisti della tua zona!