Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Panicale bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno indicare agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca velocemente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Panicale?

Sul nostro territorio spesso, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Panicale e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Panicale ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Panicale?

Per essere contatto da un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Panicale, dovrai soltanto compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Panicale, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Panicale
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio