Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Piegaro bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Piegaro?

In Italia normalmente, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Piegaro e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Piegaro ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Piegaro?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Piegaro, dovrai solamente compilare il form, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Piegaro, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Piegaro
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio