Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Panicale: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Panicale offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali

Termografia Panicale: scopri i vantaggi!

Le termografie a Panicale rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Panicale sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Panicale?

Termografia Panicale ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Panicale.

Sarà sufficiente riempire la scheda che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Perugia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Panicale individuare il guasto è facile e veloce!